AuraRinoa on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/aurarinoa/art/Cospladya-Giorgio-Vanni-Live-122908460AuraRinoa

Deviation Actions

AuraRinoa's avatar

Cospladya Giorgio Vanni Live

By
Published:
1.4K Views

Description

Cospladya è la prima fiera del Comics e del Games a Palermo nata dalla collaborazione tra Cosplay City e Palermo in Cosplay durante Cartoomics 2009 annunciata con un gemellaggio ed un forte sodalizio tra queste due realtà: il nord Milanese e il sud Siciliano.

Nato da un'idea di Laura Taibi, che poi è stata sviluppata in romanzo, Cospladya simboleggia l'unione tra il nord e il sud, la "meta che mancava" : la prima fiera e mostra mercato della Sicilia che da spazio ai Cosplayers, al Fantasy, al GDR, allo spettacolo, al turismo, ai fumetti, ai Games e molto altro ancora..

Quindi.. che aspetti? Ci vediamo giorno 12, 13 e 14 giugno 2009 all'Ex Deposito Locomotive Sant'Erasmo a Palermo!! Non mancare!!!

PROGRAMMA: [link]
COME PARTECIPARE: [link]
LISTA ESPOSITORI: [link]
ORGANIZZATORI: [link]
INFO: [link]

GIORGIO VANNI SPECIAL GUEST!!!
Image size
2480x3508px 4 MB
Comments15
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
PrincessCelestia362's avatar
Hey Aura can you please follow one of the 3 nice beautiful girls for me and their names are called the Mellorineeee and :iconmellorineeee: for me okay Aura okay my dear.:D (Big Grin)